Tutte le novità
08 Giugno 2024 - 14:01
La premier danese, Mette Frederiksen, è stata portata in ospedale per controlli e per un "lieve colpo di frusta" dopo l'aggressione subita ieri sera nel centro di Copenhagen. Lo rende noto il suo ufficio aggiungendo che "a parte questo, la premier sta bene, ma è scioccata per l'incidente" Frederiksen ha cancellato tutti gli impegni che aveva previsti per oggi alla vigilia del voto per le Europee di domani.
Intanto l'uomo di 39 anni che ieri l'ha aggredita sferrandole un pugno, arrestato immediatamente dopo l'aggressione dalla polizia, oggi comparirà di fronte ai giudici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo