Tutte le novità
18 Dicembre 2017 - 21:24
Il presidente americano: con queste potenze possiamo avere rapporti, ha detto, ma sempre «proteggendo i nostri interessi»
WASHINGTON. Russia e Cina sono "potenze rivali" degli Stati Uniti. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump in un discorso al Ronald Reagn Building di Washington in cui ha esposto la sua strategia di sicurezza nazionale. Con queste potenze possiamo avere rapporti, ha detto, ma sempre "proteggendo i nostri interessi". Come esempio di collaborazione possibile, Trump ha citato le informazioni fornite dagli Stati Uniti per sventare un attentato in Russia, salvando così "migliaia di vite". Informazioni per le quali il presidente russo Vladimir Putin, ha ricordato Trump, ha telefonato per ringraziarlo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo