Tutte le novità
27 Gennaio 2018 - 22:19
Oltre 9mila dollari per un tour nei college americani
Oltre 9mila dollari di compenso per parlare del caso Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia nel 2007: è quanto percepirà la 30enne Amanda Knox che ha firmato un impegno con un'agenzia per un “tour" nei college americani durante il quale ha in programma di spiegare come sia stata assolta due volte per l'omicidio della 21enne Kercher, studentessa di Coulsdon, nel Surrey, trovata morta nell'appartamento di Perugia che condivideva con Knox. Lo scrive il Daily Mail.
La reazione del legale della famiglia di Meredith, Francesco Maresca, alla notizia del “tour" di Knox non è stata positiva: «Knox dovrebbe pensare alla propria vita invece di continuare a tornare a questa triste vicenda dalla quale è stata l'unica a trarre profitto, sia in termini di celebrità, sia economici», ha dichiarato, secondo quanto riporta il Daily Mail.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo