Tutte le novità
04 Aprile 2018 - 16:37
Letizia e Sofia immortalate in un momento di “tensione" davanti allo sguardo imbarazzato del re emerito Juan Carlos
Scintille a corte tra la regina Letizia di Spagna e la regina emerita Sofia, madre del re Felipe VI. All'uscita dalla messa di Pasqua, celebrata nella cattedrale di Palma di Maiorca, le due donne sono state immortalate in un momento di 'tensione' davanti allo sguardo imbarazzato del re emerito Juan Carlos.
La sequenza, diventata virale in rete, mostra la regina emerita Sofia intenta a farsi fotografare assieme alle nipotine Leonor e Sofia. A quel punto Letizia inizia a camminare in modo frenetico davanti alle tre, mettendosi davanti all'obiettivo. Quindi si avvicina alla figlia maggiore per accarezzarle il viso. La bambina però cerca di liberarsi dal braccio della nonna, che la stringe a sé. Nella clip, diffusa senza audio, si vede inoltre il re Felipe intento a parlare con le due donne dopo l'accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo