Tutte le novità
18 Maggio 2018 - 13:35
Quest'anno la Met Police - responsabile per l'area della Grande Londra - ha registrato oltre 60 omicidi
Un giovane di 24 anni è morto dopo essere stato aggredito e ferito a coltellate nella parte est di Londra. Al loro arrivo a Crows Road, Barking, nella tarda serata di ieri, gli agenti della Metropolitan Police hanno trovato la vittima ancora in vita ed hanno prestato i primi soccorsi, ma il giovane è stato dichiarato morto dagli operatori dei servizi di emergenza che sono giunti successivamente sul luogo dell'aggressione.
Quest'anno la Met Police - responsabile per l'area della Grande Londra - ha registrato oltre 60 omicidi, in 39 dei quali sono stati usati coltelli, in dieci le pistole.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo