Tutte le novità
20 Giugno 2015 - 15:18
L'annuncio di Kim Jong-Un, la comunità scientifica scettica
PYONGYANG. La Corea del Nord ha creato un farmaco miracoloso per curare l'Aids, Ebola e diverse forme di cancro. L'annuncio dell'agenzia di stato nordcoreana è destinato ad essere accolto con un moderato scetticismo, si fa per dire, dalla comunità medica internazionale. L'exploit scientifico del regime di Kim Jong-Un, come si legge su The Independent, si baserebbe su un farmaco creato con il ginseng e con un mix di sostanze che rimangono top secret.
È noto, invece, il nome della medicina: si chiama Kumdang-2 e viene somministrata attraverso iniezioni. «Previene differenti patologie», spiega il dottor Jon Sung Hun, uno dei padri del progetto. Il farmaco sarebbe stato testato in Africa su soggetti che hanno contratto il virus Hiv. Ogni paziente avrebbe mostrato miglioramenti e il 56%, addirittura, sarebbe guarito completamente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo