Tutte le novità
02 Luglio 2015 - 20:51
La tragedia in gran Bretagna: la ragazzina aveva la fobia dei servizi igienici
LONDRA. Fobia dei servizi igienici: un disturbo che ha causato la morte per attacco cardiaco di un'adolescente britannica di 16 anni. La ragazza è deceduta dopo essersi trattenuta dall'andare in bagno ben otto settimane: l'assenza di movimento intestinale ha creato una forte compressione della cavità toracica e degli organi interni. Un'inchiesta in corso a Turo, Cornovaglia, ha rivelato che avrebbe potuto essere salvata con un adeguato trattamento, ma lei si era rifiutata di andare dal medico, racconta il Telegraph on line.
La ragazza, affetta anche da autismo lieve, aveva sofferto di problemi intestinali per gran parte della sua vita, ma i medici non erano riusciti a determinarne la causa. Il suo medico di famiglia ha riferito di averle prescritto dei lassativi, ma di non averle esaminato l'addome.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo