Tutte le novità
In Somalia
14 Luglio 2024 - 23:28
Gremito di persone che stavano seguendo la finale degli Europei di calcio
MOGADISCIO. Un'esplosione violenta ha scosso questa sera un caffè affollato di Mogadiscio, causando almeno 10 morti. Secondo l'emittente somala Kaab TV, si tratterebbe di un attentato suicida. L'esplosione è avvenuta al "Top Coffee", un locale molto popolare tra i giovani, che in quel momento era gremito di persone che stavano seguendo la finale degli Europei di calcio.
Le immagini diffuse sui social mostrano una scena di devastazione, con detriti sparsi per la strada e persone soccorse dai soccorritori. Il bilancio provvisorio, secondo Kaab TV, è di 10 morti e numerosi feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo