Tutte le novità
13 Agosto 2018 - 17:10
Tragedia su una spiaggia francese
Un gioco è finito in tragedia su una spiaggia francese, dove un ragazzo di 21 anni si è sepoltoper scherzo sotto la sabbia ma è morto annegato per il sopraggiungere della marea. Il dramma, racconta il sito France Bleu, si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Barbatre, sull'isola bretone di Noirmoutier.
Il giovane aveva scavato la buca proprio nel punto dove sopraggiunge la marea. L'acqua del mare ha provocato il crollo delle pareti dello scavo intrappolando il 21enne, che non è riuscito ad uscire neanche con l'aiuto degli amici e di altri bagnanti. Quando i pompieri sono arrivati era ormai troppo tardi.
Noirmoutier è un'isola tidale, raggiungibile dalla terraferma durante la bassa marea lungo una strada che però rimane sommersa con l'alta marea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo