Tutte le novità
Esteri
26 Dicembre 2024 - 15:38
"Grave" incidente stradale oggi, 26 dicembre, nel nord della Norvegia. Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall'emittente Nrk, un bus di linea con 58 persone a bordo è uscito fuori strada sulla E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord del Paese, finendo parzialmente in mare.
Il primo bilancio è di tre morti e quattro feriti gravi, ha riferito il capo del distretto di polizia del Nordland, Bent Are Eilertsen. Continuano le operazioni di soccorso per recuperare i passeggeri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo