Tutte le novità
26 Settembre 2018 - 18:27
Le autorità spagnole sono alla ricerca di Francesco Miranda
Le autorità spagnole sono alla ricerca di Francesco Miranda, un cittadino italiano di 33 anni, scomparso a Barcellona. Di lui, scrive la Guardia Civil in un tweet nel quale pubblica una foto di Miranda, non si hanno più notizie da domenica 23 settembre. "Se lo avete visto chiamateci", è l'appello alla popolazione.
Nella descrizione fornita viene riportato che il giovane italiano è alto 1,80 e ha i capelli castani, gli occhi scuri, un fisico asciutto; vivendo in Spagna, comprende perfettamente il castigliano. Al momento della sua scomparsa, Miranda indossava un paio di jeans e una camicia nera.
Intanto il Consolato generale a Barcellona, in stretto raccordo con la Farnesina, "sta seguendo con attenzione il caso del connazionale scomparso, in costante contatto con le autorità locali e con i familiari" hanno detto fonti della Farnesina all'AdnKronos.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo