Tutte le novità
berlino
04 Settembre 2025 - 14:46
Una Bmw è finita contro un gruppo di persone a Berlino, nel quartiere di Wedding, e almeno tre bambini sono rimasti feriti in modo lieve, mentre una loro accompagnatrice versa in gravi condizioni. Lo ha riferito la Bild. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.10 in Seestrasse, all'angolo con Dohnagestell.
Secondo le prime informazioni, la Bmw, mentre svoltava, ha investito un gruppo di bambini di età compresa tra i 7 e gli 8 anni. Dei 15 bambini coinvolti, secondo quanto riferito da Bild, tre hanno riportato ferite lievi. Sono stati trasportati al vicino ospedale Virchow-Klinikum.
Un'accompagnatrice - ha aggiunto il quotidiano - è rimasta gravemente ferita, sempre secondo le prime ricostruzioni. Anche lei è stata portata in ospedale. Il conducente della BMW è rimasto illeso. Nelle foto si vede l'uomo mentre viene interrogato dalla polizia. Il faro anteriore sinistro del veicolo risulta danneggiato. Polizia e vigili del fuoco sono sul posto e hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente, dove si stanno occupando dei bambini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo