Tutte le novità
10 Ottobre 2018 - 16:01
Il sospetto, nato nel 1997, era già ricercato per omicidio e stupro
C'è un nuovo arresto nel caso dell'omicidio della giornalista televisiva bulgara Viktoria Marinova, il cui corpo senza vita è stato trovato sabato in un parco nella città bulgara di Ruse, dove la donna era andata a fare jogging. Si tratta di un uomo tra i 20 ed i 30 anni, fermato in Germania, secondo quanto riporta il quotidiano 168 Chasa. L'uomo avrebbe lasciato la Bulgaria domenica per la Germania, dove risiede la madre. Il cittadino romeno fermato precedentemente in relazione all'omicidio è stato intanto rilasciato.
Il governo bulgaro conferma l'arresto. Nel riportarlo, la Dpa precisa che il sospetto viene dalla Bulgaria. Il ministro dell'Interno Mladen Marinov ha parlato di un 21enne. "L'inchiesta ha permesso di identificare un uomo che è stato arrestato dalla polizia in Germania nella tarda nottata di ieri su nostra richiesta". Il procuratore generale Sotir Tsatsarov ha precisato che "al momento, non consideriamo l'omicidio legato all'attività professionale della vittima". Il sospetto, nato nel 1997, era già ricercato per omicidio e stupro, ha ancora aggiunto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo