Tutte le novità
21 Dicembre 2018 - 16:13
La polizia austriaca esclude al momento l'ipotesi terrorismo
Sparatoria a Vienna davanti a un ristorante del centro: il bilancio è di un morto e un ferito grave. L'episodio è avvenuto attorno alle 13.30 nei pressi del ristorante Figlmüller. Nella zona è in corso un'operazione delle forze dell'ordine che hanno isolato l'area, sorvolata da due elicotteri. La polizia, dal proprio profilo Twitter, ha assicurato che "non c'è alcuna minaccia per i soggetti non coinvolti". Un testimone, secondo il Kurier, sostiene che siano stati esplosi almeno 5 colpi. Il quotidiano Die Presse riferisce che si sta cercando una Mercedes nera. Non è chiaro se si tratti dell'auto utilizzata dall'autore dell'azione.
Secondo quanto riferiscono i quotidiani Kurier e Die Presse, la polizia austriaca esclude al momento l'ipotesi terrorismo. Il portavoce della polizia, Daniel Fürst, ha smentito le voci relative a un arresto compiuto in relazione alla sparatoria. Le forze dell'ordine, sinora, hanno semplicemente fermato diverse persone per controllarne le generalità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo