Tutte le novità
19 Febbraio 2019 - 12:40
Il fotografo è in ospedale a Milano, dove dovrebbe essere sottoposto oggi ad un intervento
"Mi sento un miracolato". Gabriele Micalizzi, il fotografo italiano ferito in Siria, ha brevemente raccontato attraverso un messaggio registrato e diffuso su 'Radio anch'io' (Rai-Radio1) quanto gli è accaduto mentre lavorava sul terreno. Il fotografo è in ospedale a Milano, dove dovrebbe essere sottoposto oggi ad un intervento.
"Quindi - ha proseguito - sono stato ricoverato e mi hanno trasferito. Vorrei ringraziare, porgere le mie condoglianze alla famiglia del soldato curdo morto, ai fratelli curdi, il comandante che è stato ferito a fianco a me, spero che si riprendano presto, e ringraziarli per quello che stanno facendo là sotto, che comunque è degno di nota: stanno sacrificando le loro vite anche per noi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo