Tutte le novità
20 Maggio 2019 - 16:36
Momenti di paura a Parigi. La Torre Eiffel è stata evacuata e chiusa ai visitatori dopo che un uomo è stato avvistato mentre si stava arrampicando. "La Torre Eiffel è attualmente chiusa fino a nuovo avviso. Per evitare una lunga attesa - si legge sull'account Twitter del monumento -, consigliamo ai nostri visitatori di posticipare la loro visita".
I filmati della scena hanno mostrato la polizia circondare l'area intorno al monumento, che ha celebrato il suo 130° anniversario la scorsa settimana. Su Twitter, la società che gestisce il monumento ha avvertito gli utenti della chiusura fino a nuovo avviso. Ancora sconosciuti i motivi del gesto.
Nell'ottobre 2017, la Torre Eiffel era stata completamente evacuata a causa della presenza di un giovane su un pilastro della Torre che minacciava di suicidarsi. Alla fine la polizia riuscì a convincerlo a scendere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo