Cerca

L'evento

Musica e spettacolo a Villa Domi

Serata sotto le stelle

Musica e spettacolo a Villa Domi

Villa Domi

Una serata sotto le stelle che illuminano il cielo di Napoli. Ci sarà musica cantata dal vivo, da due voci eccezionali il soprano Cav. Teresa Sparaco e il tenore pop Gianni Di Meo che allieteranno con le loro potenti voci e con l’orchestra Royal Buterfy diretta dal maestro dal maestro Franco Damiano tutta dal vivo il pubblico presente.

Ancora ci sarà il cabaret affidato ad un valente cabarettista che tutti definiscono “spacciatore di sorrisi”: Max Cimino. Presenterà la serata la conduttrice Magda Mancuso.

Ci saranno inoltre come ospiti; Francy Di Meo e Nunzia Centanni. Questa serata magica di terrà il giorno 28 Giugno alle ore 19.30 nella collinare dimora storica di Villa Domi, del ‘700, tra giardini rigogliosi. La villa è situata in Salita Scudillo 19/A a Napoli.

Un evento con buffet con buon cibo, buona musica, abbracciati dal magnifico scenario del golfo di Napoli. La serata sarà incorniciata anche da una mostra d'arte di 4 artisti contemporanei che esporranno all’interno della villa settecentesca e sono: Tommaso Arcella, Biagio Cerbone Giuseppe Ferraiuolo, Pasquale Zaccarella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori