Tutte le novità
L'evento
26 Giugno 2024 - 13:09
TERAMO. Nella bellissima cornice del Centro Ippico Le Arene di Teramo si è concluso domenica 23 giugno, il I° show del Golden Circle Elementa 2024, un circuito di Reining in due tappe organizzato delle Associazioni Regionali Reining Abruzzo- Marche, Campania e Puglia in collaborazione e sponsorizzato da Elementa di Cecilia Fiorucci.
Molti i binomi in gara provenienti da tutta l’Italia che si sono sfidati per aggiudicarsi le categorie previste ed il relativo montepremi.
Gli atleti Campani, come ormai ci hanno abituato da tempo, si sono distinti ed hanno conquistato molti dei podi disponibili. Il venerdì prendevano il via le 3 categorie riservate ai Non Professionisti e Fabio De Iulio su Gunnaroostyah, con l’altissimo punteggio di 222 a ben 4 punti sul secondo classificato, vinceva la Non Pro, mentre Marco Mastroianni su Margarita Spark con 214 si aggiudicava la 3°posizione nella Intermediate Non pro ed il 2° posto nella Limited Non Pro, categoria che vedeva 6° Gianmarco Vecchio su Chicntrashya e 14° Achille Materiale su El Bonny Whiz.
Il sabato mattina nella Rookie lev 2 a Gianmarco Vecchio su Chicntrashya, andava il titolo di Co-reserve Champion.
Il Golden Circle si concludeva il pomeriggio con le categorie più attese, quelle riservate ai Professionisti.
Buona la prestazione di Marcello Tedesco su Thislightisaspooksam che con 211,5 si classificava 8 ° nella Limited Open, ma a salire sul podio più alto della categoria Vittorio De Iulio su MR Magic Chex che con lo score di 219,5 otteneva il titolo di Champion anche della Intermediate Open, ed era medaglia d’argento nella categoria Open , nella quale era seguito ad 1 punto di distanza da Luca Piccolo su Gundunnit N Diamond con 218,5, medaglia di Bronzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo