Tutte le novità
L'evento
27 Giugno 2024 - 17:02
STRIANO. Grande successo in via Risorgimento (area mercato) di Striano, lo scorso mercoledì, per la 13ª edizione del “Gran Galà di Danza-The Show il teatro dell’Opera e non solo” (un momento dello spettacolo nella foto di Gianni Squitieri), messo in scena dalla scuola di danza e teatro “Mari Ballet”, gestita con maestria dalla direttrice e maestra della scuola stessa Marisa Orlando.
Dopo tre anni, a gentile richiesta dei cittadini strianesi, l’evento è ritornato in piazza tra balli, fuochi d’artificio, lustrini e un folto pubblico. L’allieva Angela Pia Pagano ha conseguito il diploma di danza classica e moderna consegnatole da Alfonso Di Prisco dell’“Opes Danza”.
All’evento erano presenti i ballerini classici del teatro San Carlo. Non è mancata la partecipazione del neo sindaco di Striano Giulio Gerli. L’organizzazione della kermesse è stata curata da Rosario Iacomino, già direttore artistico di numerosi grandi eventi. A presentare è stata Monica Pignataro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo