Tutte le novità
l'evento
03 Dicembre 2024 - 10:35
NAPOLI. Il 7, 8, 14, 15 e 22 dicembre 2024 , presso l’Ippodromo di Agnano, apre Family Park Napoli, l’esclusivo villaggio natalizio, pensato per accogliere, divertire e stupire grandi a piccini, con tante attrazioni distribuite su una superficie di oltre 10.000 mq, con ampi spazi anche al coperto, dove è possibile trovare tutto ciò che una famiglia può desiderare per trascorrere una giornata in totale armonia, avvolti dalla suggestiva magia del Natale.
Nei giorni di apertura - 7, 8, 14, 15 e 22 dicembre 2024 - Family Park Napoli osserverà un orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, per poter accogliere i bambini e le loro famiglie, accompagnandoli in un percorso all’insegna del divertimento e della fantasia. Infatti, sin dall’ingresso si respirerà un atmosfera fiabesca, con gli ospiti che saranno accolti da fantastici personaggi del mondo Disney e dalle mirabolanti performance di bravissimi artisti di strada.
Una volta entrati, sarà possibile accedere alla Casa di Babbo Natale, un suggestivo chalet in stile lappone con decorazioni scintillanti e luminarie sorprendenti, all’interno del quale sarà possibile incontrare il personaggio più amato in assoluto dai bambini: Babbo Natale. Imperdibile la Santa Claus Station, la stazione interattiva dove i bambini possono scrivere la loro letterina da consegnare a Babbo Natale. Mentre, nel villaggio degli Elfi è possibile partecipare a laboratori creativi, ascoltare le storie più magiche e ballare, immergersi e rotolare nella finta nevicata al ritmo delle canzoni natalizie.
Nel cuore di Family Park Napoli sarà allestito il Palco Grande, dove avranno luogo diversi spettacoli, tra cui i musical: Mary Poppins, al termine del quale sono previste attività ispirate alla tata più famosa del mondo; ma anche quelli dedicati al personaggio letterario di Peter Pan e alle avventure di Gomitolino. Artisti itineranti, giocolieri, ma anche i personaggi dei musical, interagiranno con gli ospiti all’interno del villaggio, allietato dalle melodie natalizie in filodiffusione. Occhio alla “One Piece I Pirati”, in cui i bambini possono trasformarsi e truccarsi da pirati per entrare nella ciurma.
Non manca il puro divertimento, con l’area Gonfiabili, la gara sui quad nella pista allestita o il giro del villaggio sui pony. La “Città della Red Bull” aspetta grandi e piccini per giochi a tema. C’è spazio anche per un po’ di movimento, con la Città Sportiva in cui si può pattinare sui rollerblade, cimentarsi sugli skateboard o nel tiro con l’arco.
Non potevano mancare i mercatini artigianali e natalizi, con più di 50 chalet con artigianato, oggettistica, idee regalo e prodotti tipici. Per una pausa del gusto è a disposizione l’area dello Street Food, con spazi anche al coperto, dove è possibile gustare pizza, panini, rustici, crépe, zucchero filato, graffe e tante prelibatezze a tema natalizio.
Appuntamento dunque 7, 8, 14, 15 e 22 dicembre 2024: cinque giornate di puro divertimento a prezzi speciali; inoltre, il 7 e il 14 dicembre ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni di età e special price per le famiglie anche per gli altri giorni (8, 15 e 22 dicembre).
Info e Biglietti:
Orario di apertura di Family Park Napoli
I biglietti per accedere al Family Park Napoli si possono acquistare:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo