Tutte le novità
l'evento
29 Gennaio 2025 - 13:39
Lil’ Louis, un nome… una garanzia, che promette di far scatenare, ancora una volta, fino all’alba i nottambuli più esigenti “made in Campania”. Il dj, produttore, autore e musicista statunitense, conosciuto anche come “The Founding Father of House” sarà, infatti, la guest star dell’atteso party in programma all’Hype Discoteca di Castel Volturno (Caserta), per sabato 1° febbraio, a partire dalle 23.
Un appuntamento imperdibile, incastonato ad hoc nell’emozionante tour che celebra i 50 anni da dj di questa leggenda vivente, che ha scritto e prodotto, tra gli altri, per artisti del calibro di Jay-Z, Lil Kim, Babyface, Donna Summer e Louie Vega e che ha contribuito all’evoluzione dell’House music dalla fine degli anni ‘80 ad oggi. Con numerosi brani da lui firmati finiti, in questi anni, nella classifica Billboard Hot Dance Music/Club Play: tre dei quali hanno conquistato anche il primo posto.
Un indiscusso pioniere Lil’, noto, in particolare, per il suo impatto sulla scena musicale di Chicago targata anni ‘80 e ‘90, influenzando intere generazioni di dj grazie al suo stile inconfondibile e innovativo.
A movimentare la serata al’Hype Discoteca, oltre a lui, sabato sera penseranno anche i dj Alex Colle, Dottangelo e Jando b2b Lobo. Infoline: 377 0283207.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo