Tutte le novità
l'evento
06 Febbraio 2025 - 15:39
Il 7 e l’8 febbraio, il Blum di Bagnoli (Napoli) ospiterà “Joy", un evento che celebra la magia della musica e il potere dell’insegnamento.
"Joy" non è solo un concerto, ma un’esperienza che unisce generazioni e culture, grazie alla musica del pianista e maestro Valerio Silvestro.
Due serate che rendono omaggio alla sua musica, ma anche al ruolo fondamentale che Silvestro ha ricoperto e tuttora ricopre come educatore, formando due generazioni di musicisti.
Sul palco, insieme al Maestro Silvestro, si esibiranno alcuni dei suoi allievi più brillanti e affermati: la voce di Loredana Lubrano, il bassista e chitarrista Marco Galiero e il batterista Tancredi Silvestro.
Questi musicisti, nati dall'insegnamento e dal dialogo interculturale che Silvestro ha sempre incoraggiato, sono il frutto di un percorso che attraversa le diversità e fa della musica un linguaggio universale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo