Tutte le novità
L'evento
12 Marzo 2025 - 13:24
Venerdì 14 marzo, al Nevermind di Napoli (via Coroglio 128), serata di spicco dedicata alla fusion con lo Scott Handerson Trio; dopo il live del 3 aprile 2019, il chitarrista statunitense di fama internazionale torna ad esibirsi nel locale di Cesare Gardini, in formazione composta anche da Romain Labaye al basso e Archibald Ligonniere alla batteria.
Handerson prosegue così il tour di presentazione del suo nuovo album "Karnevel!", registrato con i citati Romain Labaye e Archibald Ligonniere, pubblicato nel febbraio del 2024, miscellanea di jazz, rock, blues e funk.
Il tour vede come ospite speciale Lina Mastalska che si unirà al trio in alcuni brani durante lo spettacolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo