Cerca

l'evento

Deborah De Luca infiamma Napoli: techno, emozione e potenza all’Arenile

Domenica 4 maggio la dj di Scampia, oggi icona mondiale della scena elettronica, torna nella sua città per un evento all'insegna dell'energia femminile

Deborah De Luca

Deborah De Luca

NAPOLI. La techno si fa emozione, potenza e grazia sotto il cielo di Napoli. Domenica 4 maggio 2025, l’Arenile ospiterà Deborah De Luca, tra le figure più riconosciute della scena elettronica internazionale. L’appuntamento, in programma dalle ore 15:00 a mezzanotte, si preannuncia come uno dei momenti di punta della stagione primaverile partenopea.

Cresciuta a Scampia e oggi protagonista dei principali palcoscenici mondiali, De Luca ha saputo imprimere una cifra personale alla techno, fondendo sonorità industriali, ritmi ipnotici e una profonda intensità emotiva.
"La techno è donna" sarà il motto dell'evento, un manifesto che celebra il ruolo creativo e innovativo delle artiste nel panorama elettronico contemporaneo.

Con oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify, milioni di follower sui social e una carriera che l’ha portata a esibirsi nei club e nei festival più importanti del pianeta, Deborah De Luca incarna una musica capace di coniugare forza e delicatezza, energia e introspezione.

L’ingresso ai cancelli è previsto dalle 15:00, con una lunga maratona musicale che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte.
I biglietti sono in vendita a partire da €21,50.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori