Tutte le novità
l'evento
03 Maggio 2025 - 16:07
Deborah De Luca
NAPOLI. La techno si fa emozione, potenza e grazia sotto il cielo di Napoli. Domenica 4 maggio 2025, l’Arenile ospiterà Deborah De Luca, tra le figure più riconosciute della scena elettronica internazionale. L’appuntamento, in programma dalle ore 15:00 a mezzanotte, si preannuncia come uno dei momenti di punta della stagione primaverile partenopea.
Cresciuta a Scampia e oggi protagonista dei principali palcoscenici mondiali, De Luca ha saputo imprimere una cifra personale alla techno, fondendo sonorità industriali, ritmi ipnotici e una profonda intensità emotiva.
"La techno è donna" sarà il motto dell'evento, un manifesto che celebra il ruolo creativo e innovativo delle artiste nel panorama elettronico contemporaneo.
Con oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify, milioni di follower sui social e una carriera che l’ha portata a esibirsi nei club e nei festival più importanti del pianeta, Deborah De Luca incarna una musica capace di coniugare forza e delicatezza, energia e introspezione.
L’ingresso ai cancelli è previsto dalle 15:00, con una lunga maratona musicale che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte.
I biglietti sono in vendita a partire da €21,50.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo