Cerca

sposi novelli

La gioia di Maria Cristina e Antonio inonda il Golfo di Napoli

Amore e scenari mozzafiato hanno condito la festa per l 'unione sacrale celebrata da Don Raimondo nella Chiesa di Santa Croce a Castellammare di Stabia

La gioia di Maria Cristina e Antonio inonda il Golfo di Napoli

CASTELLAMMARE DI STABIA. Archi di piccole rose bianche e di grandi rose gialle, incorniciate da una fitta nebbiolina bianca e cascate di rami di eucalipto, esplosioni di fiori sull'altare e l'Hallelujah di Cohen hanno accolto nella romantica chiesa di Santa Croce a Castellammare di Stabia gli sposi Maria Cristina Della Mura e Antonio Esposito, uniti in matrimonio sabato 27 settembre da don Raimondo Rienzo.

Tutti i presenti hanno pregato per la famiglia che si stava formando con il sì sull'altare, trascinati dalla magnifica voce di Marina Bruno, accompagnata da Peppe Di Capua  

Circondati dall'amore dei genitori della sposa, Antonella Capasso e Attilio Della Mura, e dello sposo, Giuseppina Cerchia e Alfonso Esposito, insieme con amici e parenti, l'elegante cerimonia si è svolta in un clima di grande gioia, ma anche di lacrime di commozione - degli invitati e della sposa Maria Cristina - premurosamente asciugate dallo staff dell'impeccabile wedding planner Alba Greco, amica carissima dei nuovi coniugi Esposito.

 

Abiti di seta e di pizzo tra le giovani amiche degli sposi, outfit elegantissimi da gran sera, lunghi e a sirena, hanno fatto da cornice alla più bella delle belle della festa, la sposa che è apparsa una vera "regina". La dolcissima Maria Cristina era un incanto nel suo abito fasciatissimo, che risaltava le curve del suo corpo statuario, coprendo pudicamente di pizzo il décolleté e il profondo spacco nella gonna. I capelli lunghi, neri e raccolti in morbidissime onde davano risalto ai suoi lineamenti che meriterebbero di essere fissati in un dipinto d'autore.

Incantevoli le mamme degli sposi, Antonella e Giuseppina, la prima in un abito fiorito in bianco e blu, la seconda in celeste pervinca, quasi a richiamare lo scenario che avrebbe accolto poco più tardi gli invitati al "Convivio Ricevimenti", lussuoso ristorante dell'hotel "Towers Stabiae Sorrento Coast" di Castellammare di Stabia. Cielo e mare, con Ischia e il Vesuvio si sono parati davanti agli occhi dei presenti che hanno atteso la coppia per applaudirla all'ingresso del ristorante. La festa ha avuto inizio e si è sviluppata nell'allegra conduzione del noto dj Gianluca Gallo - cugino della sposa -, con gli Spillenzia Band.

Verde intenso e fantasie morbide gli abiti delle zie di Maria Cristina, Anita e Marina Capasso, che insieme ad Antonella sono da sempre punto di riferimento di stile ed eleganza a Castellammare di Stabia. Non da meno hanno spiccato per avvenenza il fratello della sposa, Antonio Della Mura, e i testimoni, Francesco Esposito (fratello dello sposo), Vincenzo Rubicondo, Eliana Sacchetti e Federica Coppola

Notati tra gli invitati Anna Abagnale, la psicologa Loredana Lignola con il marito Pier Francesco Bernacchi, il dott. Alberto Cataldo Diramignoso, Marilena Filosa, Giovanna Amendola Verone, il dottor Luigi Vitiello e la dottoressa Aurora. Il dottor Salvo Iavarone, le sorelle Valeria e Maria Luisa Della Mura.

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori