Tutte le novità
sposi novelli
29 Settembre 2025 - 18:27
CASTELLAMMARE DI STABIA. Archi di piccole rose bianche e di grandi rose gialle, incorniciate da una fitta nebbiolina bianca e cascate di rami di eucalipto, esplosioni di fiori sull'altare e l'Hallelujah di Cohen hanno accolto nella romantica chiesa di Santa Croce a Castellammare di Stabia gli sposi Maria Cristina Della Mura e Antonio Esposito, uniti in matrimonio sabato 27 settembre da don Raimondo Rienzo.
Circondati dall'amore dei genitori della sposa, Antonella Capasso e Attilio Della Mura, e dello sposo, Giuseppina Cerchia e Alfonso Esposito, insieme con amici e parenti, l'elegante cerimonia si è svolta in un clima di grande gioia, ma anche di lacrime di commozione - degli invitati e della sposa Maria Cristina - premurosamente asciugate dallo staff dell'impeccabile wedding planner Alba Greco, amica carissima dei nuovi coniugi Esposito.
Abiti di seta e di pizzo tra le giovani amiche degli sposi, outfit elegantissimi da gran sera, lunghi e a sirena, hanno fatto da cornice alla più bella delle belle della festa, la sposa che è apparsa una vera "regina". La dolcissima Maria Cristina era un incanto nel suo abito fasciatissimo, che risaltava le curve del suo corpo statuario, coprendo pudicamente di pizzo il décolleté e il profondo spacco nella gonna. I capelli lunghi, neri e raccolti in morbidissime onde davano risalto ai suoi lineamenti che meriterebbero di essere fissati in un dipinto d'autore.
Incantevoli le mamme degli sposi, Antonella e Giuseppina, la prima in un abito fiorito in bianco e blu, la seconda in celeste pervinca, quasi a richiamare lo scenario che avrebbe accolto poco più tardi gli invitati al "Convivio Ricevimenti", lussuoso ristorante dell'hotel "Towers Stabiae Sorrento Coast" di Castellammare di Stabia. Cielo e mare, con Ischia e il Vesuvio si sono parati davanti agli occhi dei presenti che hanno atteso la coppia per applaudirla all'ingresso del ristorante. La festa ha avuto inizio e si è sviluppata nell'allegra conduzione del noto dj Gianluca Gallo - cugino della sposa -, con gli Spillenzia Band.
Verde intenso e fantasie morbide gli abiti delle zie di Maria Cristina, Anita e Marina Capasso, che insieme ad Antonella sono da sempre punto di riferimento di stile ed eleganza a Castellammare di Stabia. Non da meno hanno spiccato per avvenenza il fratello della sposa, Antonio Della Mura, e i testimoni, Francesco Esposito (fratello dello sposo), Vincenzo Rubicondo, Eliana Sacchetti e Federica Coppola.
Notati tra gli invitati la psicologa Loredana Lignola con il marito Pier Francesco Bernacchi, il dott. Alberto Cataldo Diramignoso, Marilena Filosa, Giovanna Amendola Verone, il dottor Luigi Vitiello e la dottoressa Aurora. Il dottor Salvo Iavarone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo