Cerca

L'evento

La Napoli di Anfisa Letyago al Duel

Domenica 19 il primo appuntamento nel club di Agnano

La Napoli di Anfisa Letyago al Duel

Moderna, intensa, internazionale, glocal: ecco la Napoli di Anfisa Letyago che arriva al Duel di Agnano con 4 eccezionali showcase che la Dj e producer musicale, napoletana d’adozione e fra le più acclamate a livello mondiale, terrà nelle prossime domeniche nel club di via Antiniana a Pozzuoli. Il primo appuntamento è in programma il 19 ottobre (ore 19:00-01:00).
Lo show è un format prodotto da NSDA, la casa discografica ed etichetta indipendente fondata da Anfisa nel 2021 con l’obiettivo di creare uno spazio personale nel quale poter pubblicare la propria musica senza limiti o influenze esterne, offrendo allo stesso tempo uguale libertà anche ad altri artisti emergenti. Il nome NSDA deriva da Nisida, la piccola isola di fronte a Napoli la cui peculiarità è la sua inaccessibilità all’uomo, con l’idea di un parallelismo tra natura incontaminata, bellezza ‘unspoiled’ del luogo e totale libertà espressiva nelle produzioni. NSDA porta dunque finalmente al Duel club domenica 19 ottobre il proprio sound, e non si limiterà solo a fare musica trasformando piuttosto la serata in un vero e proprio rito. Meglio dunque prepararsi a vivere anche sul fronte emozionale un'esperienza che unisce il ritmo travolgente dell'elettronica a un'energia oscura e ipnotica.


Voce inconfondibile della nuova ondata techno, Anfisa con la sua etichetta porta il proprio sound cinetico e di grande impatto per una serata che unisce un'energia feroce a una curatela all'avanguardia. Con un sound veloce, giocoso e inconfondibilmente suo, porta con sé quell’impulso capace di trasformare una serata in un vero e proprio ‘evento’. I suoi set colpiscono forte ma lasciano il respiro leggero, con groove acid, frammenti vocali, potenti linee di basso e una tensione che mantiene le persone concentrate: che si tratti di chiudere un festival o di esibirsi in piste intime, Anfisa Letyago non sbaglia un colpo.
A supportare Anfisa ci sarà Peppe Amore, che completerà il programma con un tocco crudo e profondo. La sua abilità nel navigare tra le sfumature della techno lo rendono un punto fermo nella scena underground milanese, e la sua performance promette di portare un'intensità grezza e concentrata che delineerà perfettamente l'anima della serata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori