Tutte le novità
Sport
18 Dicembre 2025 - 16:46
Edenlandia ospita domenica 21 dicembre con inizio alle ore 17 la sesta edizione di Fight for Naples, l’evento sportivo interamente dedicato alle discipline agonistiche del combattimento che coinvolgerà 60 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia in 30 incontri, sia dilettantistici che professionistici, di pugilato, Muay Thai e K-1 Rules.
L’appuntamento è al PalaEden di Edenlandia, dove le sfide sul ring proseguiranno fino a mezzanotte ma l’evento proseguirà con un spettacolare aftershow di musica ed intrattenimento.
Tra i protagonisti del F4N spiccano, tra i tanti atleti di rilievo, anche due campioni della Nazionale Italiana FederKombat, recentemente impegnati ai Campionati Mondiali WAKO di Abu Dhabi: Chiara Pagliuca e Alessandro Cangiano, nomi che rappresentano l’eccellenza del movimento sportivo italiano e che confermano il livello tecnico della manifestazione che nel solo 2025 ha dato appuntamento per ben tre volte agli appassionati sempre ad Edenlandia, partner dell’iniziativa.
«Fight for Naples si è affermata in pochi anni come una delle realtà più solide e riconosciute nel panorama degli sport da combattimento in Italia, unendo qualità organizzativa, visione sportiva e valorizzazione degli atleti. Fight for Naples continua così il proprio percorso di crescita, consolidando il suo ruolo di promotion per lo sviluppo degli sport da combattimento, per la valorizzazione dei talenti e per la costruzione di un movimento sempre più strutturato e riconosciuto, a livello nazionale e internazionale» commenta Luca Donadio, Amministratore della Pro Fighting Napoli Club, che ha ideato e realizzato la manifestazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo