Tutte le novità
La festa
29 Dicembre 2025 - 14:01
Claudio Cecchetto
POZZUOLI. Sarà Claudio Cecchetto l’ospite d’eccezione del “S’Move Festival” alla Darsena di Pozzuoli, evento che accompagnerà il tradizionale aperitivo della vigilia di Capodanno. Il più famoso dj e talent scout d’Italia si esibirà nel pomeriggio del 31 dicembre dalla consolle con vista sul suggestivo antico porticciolo dei pescatori. Uno spettacolo che sarà accompagnato da coreografie e scene danzanti che raffigureranno ancora una volta il tema delle radici e della resistenza, richiamando lo spirito di una comunità che da anni lotta contro il fenomeno del bradisismo. La giornata musicale sarà accompagnata anche dall’esibizione dei “Lasciateci cantare”.
L’intero evento sarà trasmesso in filo diffusione in tutto il centro storico di Pozzuoli, attraverso un collegamento tra il palco montato alla Darsena e le attività commerciali presenti in Piazza della Repubblica e nei vicoletti del centro.
Il “S’Move Festival” anche quest’anno è stato organizzato dal comitato “Darsena-Pozzuoli”, composto da nove attività commerciali della Darsena, con un sostegno economico da parte del comune di Pozzuoli.
Per l’occasione sarà predisposto un servizio di navette a partire dal mattino del 31 dicembre fino al termine dell’evento, previsto per le ore 19. Nella stessa giornata saranno messe a disposizione degli automobilisti una serie di aree di sosta all’ingresso della città.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo