Tutte le novità
solidarietà
05 Dicembre 2024 - 21:01
CASTELLAMMARE DI STABIA. Aiutaci ad aiutare. Questo il motto della Spesa sospesa che anche quest’anno donerà un sorriso alle famiglie indigenti del territorio. Un progetto dell’imprenditrice chef e scrittrice Rosanna Fienga che da anni con la sua associazione raccoglie fondi con associazioni ed enti per rendere meno amaro il Natale delle persone in difficoltà economica con progetti e iniziative innovative. Come quella che il 16 dicembre dalle 16 alle 20 coinvolgerà. Le delizie di Stabia con i suoi biscotti speciali a chilometro zero, e il gruppo mercatino di Stefy nel ristorante Francesco e co. con angoli e stand degustativi e abiti e accessori vintage.
«La solidarietà è da sempre importante per me e per coloro che da anni credono in quest’iniziativa sociale - spiega Rosanna Fienga - per dar speranza con una spesa natalizia simbolica a chi anche durante le feste non ha grandi possibilità finanziarie. Con i nostri buoni e con l’aiuto dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa, doneremo speranza e la possibilità di portar a tavola i piatti della tradizione natalizia».
Entusiasta anche Stefania Schettino, che porterà il suo vintage al locale di via De Gasperi a Castellammare. «Dar una mano a coloro che hanno poco o nulla - dice l’esperta di moda - è un dovere morale oltre che civico. E siamo d’accordo con la promotrice della Spesa sospesa che e’ un progetto unico e importante per il territorio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo