Cerca

marigliano

Paolo Russo: approveremo il piano regolatore della cultura

Il candidato sindaco di “Cuore Civico”

Paolo Russo: approveremo il piano regolatore della cultura

MARIGLIANO. “Approveremo il Piano Regolatore della Cultura, individuando i luoghi dove le diverse forme espressive possano trovare casa e soprattutto possano essere valorizzate e sostenute”: lo afferma Paolo Russo, candidato alla carica di sindaco di Marigliano per la coalizione di 6 liste che si riconosce nel messaggio di “Cuore Civico”.

“Realizzeremo - aggiunge ancora Paolo Russo, parlando dei punti del programma che riguardano le numerose proposte per accendere un faro sulla cultura dei luoghi, sulla storia e sui talenti artistici di ieri e di oggi - una pinacoteca dove poter ospitare esposizioni con continuità”.

“La ricchezza di un territorio non è data solo dai parametri economici ma - conclude Paolo Russo - si misura anche da ciò che riesce ad esprimere in termini di crescita culturale. É per questo che saremo al fianco della comunità, delle associazioni, dei cittadini per sostenere iniziative che hanno il pregio di alimentare vocazioni e tradizioni”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori