Tutte le novità
pollena trocchia
06 Maggio 2025 - 19:42
POLLENA TROCCHIA. Inizia il percorso del nuovo direttivo locale di Fratelli d’Italia che, dopo la nomina del nuovo coordinatore cittadino, Giovanni Attimo, ha completato la rosa dei rappresentanti inserendo la quota nominata prevista dal regolamento che sarà così composta: Candida Russo, Annalisa Di Sarno, Enrico Rizzo e Diego Di Napoli. A Pollena Trocchia, il tesseramento ha consegnato il partito a Pasquale Fiorillo, dirigente di lungo corso di Fdi dal percorso coerente e da sempre al servizio del territorio, già vicesindaco oggi consigliere comunale di opposizione.
«Il nuovo direttivo esprime un valore oggettivo che consentirà al partito di lavorare per la costruzione di un gruppo sempre più coeso e operativo sul territorio», ha detto Fiorillo. «Abbiamo lavorato per l’inclusione, nel vano tentativo di coinvolgere anche coloro che, benché tesserati, esprimono altri partiti in consiglio comunale, tuttavia hanno operato scelte diverse salvo poi recriminare in pubblico. Dalla nostra abbiamo la coscienza pulita: lavoriamo per unire, non per dividere, e la nostra porta è sempre aperta per chi si vuole mettere concretamente al servizio del territorio che rappresentiamo».
Al nuovo direttivo cittadino di Pollena Trocchia si è rivolto il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Michele Schiano di Visconti, augurando «buon lavoro a un gruppo che, insieme a Pasquale Fiorillo e con il nuovo coordinatore, Giovanni Attimo, mette in risalto la coerenza di un percorso politico che si è sempre distinto per il concreto lavoro al servizio del territorio». “Il nostro sarà un lavoro di squadra, come da anni avviene. Siamo il riferimento di tutti i tesserati e abbiamo cercato di includere anche coloro che nel tempo si erano allontanati dal gruppo. La nostra porta è sempre aperta nello spirito costruttivo che ci ha sempre contraddistinto”, ha commentato Attimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo