Tutte le novità
pompei
09 Maggio 2025 - 10:47
POMPEI. Questa notte poco prima delle 2, negli uffici della stazione carabinieri di Pompei, si è presentata una 34enne del posto completamente insanguinata. La donna era fuggita da casa, e ha chiesto aiuto perché poco prima suo marito l’aveva colpita più volte con un’arma. La vittima è stata trasferita d’urgenza nell’ospedale di Castellammare di Stabia, fortunatamente non in pericolo di vita.
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, i militari della stazione e il negoziatore del nucleo investigativo sono intervenuti nell’appartamento della coppia dove hanno trovato un 40enne con problemi psichici, che ha interrotto volontariamente la cura, insieme ai figli di 5 e 8 anni.
Il 40enne si è barricato in casa iniziando una trattativa con il carabiniere negoziatore. Successivamente, un carabiniere che conosce l’uomo, lo ha convinto ad arrendersi. Sul pavimento un lago di sangue, mentre i bambini dormivano nella loro cameretta. Il 40enne è stato bloccato e trasferito nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Torre del Greco. Sarà arretato per tentato omicidio. I bambini, illesi, sono stati affidati a dei parenti. La donna è sottoposta ad un intervento per una ferita alla nuca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo