Tutte le novità
castellammare di stabia
15 Maggio 2025 - 10:09
CASTELLAMMARE. Estorsioni ai danni di commercianti dell'area stabiese della provincia di Napoli, ma anche la corruzione di un testimone prima della deposizione nell'ambito di un processo per omicidio. Di questo sono accusate le 11 persone arrestate questa mattina dai carabinieri di Torre Annunziata nell'ambito di un'attività di indagine diretta dalla procura di Napoli.
I militari, questa mattina, hanno dato esecuzione nei loro confronti a una ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia. Si procede per i reati di associazione di tipo mafioso, di estorsione, detenzione e porto di armi da sparo, corruzione in atti giudiziari, tutti delitti aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare il clan D'Alessandro, attivo nell'area di Castellammare di Stabia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo