Tutte le novità
torre del greco
21 Maggio 2025 - 09:16
TORRE DEL GRECO. Ha rotto il vetro di una finestra ed è entrato nella casa dell'ex moglie, dove erano presenti i loro tre figli minorenni, e ha aggredito la donna minacciandola con un cacciavite arrugginito. La figlia maggiore, di 13 anni, è riuscita a telefonare ai Carabinieri che sono intervenuti arrestando il padre 37enne. È successo a Torre del Greco.
Quando l'uomo ha fatto irruzione in casa, all'interno dell'abitazione si trovavano la donna e i tre figli, la maggiore di 13 anni e i fratellini di 5 anni e il terzo di pochi mesi. La ragazzina di nascosto dal padre ha preso il telefono per chiedere aiuto, riuscendo intanto a calmare il padre, che ha allentato la presa sulla ex moglie e si è allontanato con il cacciavite in pugno.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco, intervenuti sul posto, lo hanno trovato in strada nei pressi dell'abitazione. Arrestato, è stato portato in carcere. Dovrà rispondere di maltrattamenti, danneggiamento e violazione di domicilio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo