Tutte le novità
il caso
23 Maggio 2025 - 11:55
NAPOLI. Non ce l'ha fatta Daniela Strazzullo, la 31enne ferita con un colpo di arma da fuoco alla testa dalla compagna Ilaria Capezzuto, 35 anni, che si è poi tolta la vita nella notte tra il 21 e il 22 maggio. La donna era ricoverata all'Ospedale del Mare di Napoli dove era giunta in condizioni disperate.
Era stata trovata a Volla seduta sul sedile lato guida dell'auto in cui si trovava con la sua compagna, la 35enne che, dopo averla ferita, è uscita dall'auto, ha percorso alcuni metri e ha rivolto la pistola verso di sé, togliendosi la vita. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, coordinati dalle Procure di Napoli e Nola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo