Tutte le novità
pollena trocchia
30 Maggio 2025 - 11:48
POLLENA TROCCHIA. I carabinieri di Cercola hanno arrestato un 34enne per atti persecutori aggravati ai danni della sua ex compagna. Durante un pattugliamento nel comune di Pollena Trocchia, nel Napoletano, i militari hanno notato una scena insolita in un parcheggio di un parco giochi. Un uomo, in piedi all’esterno di un’auto, aveva il busto all’interno dell’abitacolo, dove si trovavano due donne e una bambina.
Alla vista dell’auto dei Carabinieri, una delle donne ha iniziato a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione. I militari sono intervenuti immediatamente, bloccando l’uomo prima che potesse scappare. La donna alla guida, visibilmente scossa, ha raccontato di essere stata aggredita dall’ex compagno, che in passato l’aveva minacciata e molestata.
L’uomo avrebbe cercato di forzare l’ingresso nell’auto, bloccandole le mani e strattonandola davanti alla figlia di tre anni. Accompagnata in caserma insieme alla testimone che era con lei, la vittima ha fornito un racconto dettagliato delle minacce, dei comportamenti ossessivi e intimidatori dell'uomo, ora in carcere in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo