Tutte le novità
volla
09 Giugno 2025 - 08:37
VOLLA. A Volla un uomo di 59 anni di origini ghanesi è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Cercola intervenuti per il ferimento della compagna, una donna di origini moldave. I militari, allertati da alcuni passanti, giunti sul posto hanno trovato la donna in stato di choc, ferita, con lividi e tagli su tutto il corpo. Accanto a lei c’era il compagno, trovato dai militari in stato di agitazione.
L’uomo ha spintonato i carabinieri e ha tentato di scappare ma, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato raggiunto e arrestato. È stato trovato in possesso di un coltello da cucina sporco di sangue. Da successive perquisizioni domiciliari, i militari hanno poi trovato un altro coltello e una mannaia. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è ricoverata non in pericolo di vita.
Ai carabinieri ha raccontato di essere stata vessata per mesi e anche di essere stata costretta più volte a rapporti sessuali non voluti. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere; dovrà rispondere di violenza sessuale, maltrattamenti, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e presenza irregolare sul territorio nazionale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo