Cerca

volla

Coltellate alla compagna, in manette un 59enne

La donna è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare

Controlli in città, denunce e identificazioni:  un 17enne con un coltello nelle tasche

VOLLA. A Volla un uomo di 59 anni di origini ghanesi è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Cercola intervenuti per il ferimento della compagna, una donna di origini moldave. I militari, allertati da alcuni passanti, giunti sul posto hanno trovato la donna in stato di choc, ferita, con lividi e tagli su tutto il corpo. Accanto a lei c’era il compagno, trovato dai militari in stato di agitazione.

L’uomo ha spintonato i carabinieri e ha tentato di scappare ma, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato raggiunto e arrestato. È stato trovato in possesso di un coltello da cucina sporco di sangue. Da successive perquisizioni domiciliari, i militari hanno poi trovato un altro coltello e una mannaia. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è ricoverata non in pericolo di vita.

Ai carabinieri ha raccontato di essere stata vessata per mesi e anche di essere stata costretta più volte a rapporti sessuali non voluti. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere; dovrà rispondere di violenza sessuale, maltrattamenti, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e presenza irregolare sul territorio nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori