Tutte le novità
torre annunziata
16 Giugno 2025 - 19:06
TORRE ANNUNZIATA. I carabinieri coordinati dalla procura di Torre Annunziata stanno indagando per fare luce sulla morte di un operaio di 65 anni, Pasquale De Angelis, trovato senza vita in un terreno nella zona di Sant'Agata, a Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Dell'uomo, un bracciante regolarmente assunto, si erano perse le tracce dopo che aveva segnalato un incendio scoppiato in un fondo agricolo confinante quello in cui è stato trovato il corpo, rannicchiato e con bruciature sulle braccia.
E' stata la moglie (assistita dall'avvocato Maria Fontanella) a lanciare l'allarme e a far scattare le ricerche quando si è accorta che il marito non aveva fatto ritorno a casa dopo che l'incendio era stato domato dai soccorritori. Non si esclude che le cause del decesso siano riconducibili a un infarto ma sarà l'autopsia a fare luce sul decesso: gli inquirenti hanno infatti disposto il sequestro della salma in vista dell'accertamento che sarà disposto nei prossimi giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo