Tutte le novità
ischia
23 Giugno 2025 - 11:03
ISCHIA. Il Tribunale di Napoli in funzione di Riesame ha accolto le tesi degli avvocati Giovanni Battista Vignola e Michele Di Fraia annullando l’ordinanza di arresti domiciliari a carico di Angelo Marrazzo, l’imprenditore marittimo arrestato lo scorso 5 giugno. Domani martedì 24 giugno, la stessa sezione del Tribunale dovrà decidere sull’istanza di dissequestro dei due traghetti.
Angelo Marrazzo, imprenditore noto nel settore del trasporto marittimo di rifiuti, venne arrestato il 5 giugno scorso nell’ambito di una maxi-inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Marrazzo, titolare di fatto della compagnia Traspemar, è accusato di estorsione e concorrenza illecita aggravate dal metodo mafioso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo