Tutte le novità
l'evento
26 Giugno 2025 - 12:46
Sabato 28 giugno, la Villa Comunale di Acerra si trasformerà in un palcoscenico sotto le stelle per accogliere uno degli eventi più attesi dell'estate: il saggio di fine anno della scuola di danza Team Revolution Dance e Fitness, diretta con passione e professionalità dalla maestra Raffaella D'Inverno, nonché allenatrice federale internazionale e giudice di gara nazionale e internazionale.
L’evento,all'insegna dell'arte, della passione e della determinazione, sarà presentato dalla giornalista Mary D'Onofrio. Nella magica serata, si esibiranno tutti gli atleti della scuola, dai più piccoli ai più esperti, portando in scena coreografie che spaziano tra i vari stili della danza latino-americana.
Il saggio sarà anche l'occasione per celebrare le campionesse italiane qualificate, veri orgogli della scuola e del territorio, che con il loro talento e il duro lavoro hanno conquistato prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale.
Un evento gratuito, aperto a tutta la cittadinanza, pensato per condividere l'emozione del palcoscenico con amici, familiari e appassionati. Un appuntamento da non perdere per chi ama la danza e vuole sostenere i giovani talenti del nostro territorio.
Dunque vi aspettiamo sabato 28 giugno, ore 20:00, presso la Villa Comunale di Acerra, per una serata all'insegna della danza, della bellezza e dell'energia, targata Team Revolution. Lasciatevi trasportare dalle emozioni e dalla magia della danza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo