Tutte le novità
forio d'ischia
30 Giugno 2025 - 09:35
FORIO D'ISCHIA. Da domani, martedì primo luglio, la Stazione carabinieri di Forio d'Ischia riapre al pubblico sul territorio comunale. Nel 2024 la Stazione, pur mantenendo la sua operativa, era stata spostata a Casamicciola Terme per delle difficoltà infrastrutturali. Oggi, grazie alla sinergia con l'amministrazione comunale, i locali di via Giovanni Castellaccio 70, completamente ristrutturati, riportano il presidio dell'Arma nel Comune più grande dell'isola.
La nuova sede, completamente rinnovata e dotata di attrezzature moderne, si trova a pochi passi dal centro storico. Un punto di riferimento importante, si ricorda nella nota dell'Arma, per la sicurezza di residenti, commercianti e villeggianti, specialmente in questo periodo estivo in cui l'isola registra il maggior afflusso turistico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo