Cerca

torre del greco

Esplosione, crolla parte di edificio: un morto

La vittima è il 64enne Diego Olimpiade. Due persone estratte vive dalle macerie

Esplosione, crolla parte di edifico

TORRE DEL GRECO. Una forte esplosione dovuta forse ad una fuga di gas, seguita al crollo di una parte di un edificio, si è verificata poco fa nella zona di largo Benigno a Torre del Greco. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale. Un uomo è stato estratto vivo dalle macerie e si ipotizza che ci possano essere altri feriti.

La vittima, morta dopo il ricovero in ospedale, è il 64enne Diego Olimpiade. Sul posto, in Largo Benigno 8, ci sono Carabinieri, Vigili del fuoco e polizia locale per le operazioni di bonifica: non risultano dispersi. Secondo i primi accertamenti è verosimile che sia esplosa una bombola di gas.

Oltre all'uomo tratto in salvo poco dopo l'esplosione e ricoverato in ospedale, i vigili del fuoco hanno soccorso una donna disabile. In un primo momento sembrava ci fossero tre persone coinvolte, ma sono due e non risultano dispersi. Quanto alle cause, non e' ancora chiaro se sia stata una bombola di gas a causare l'esplosione, per ora si fa riferimento a una fuga di gas che ha provocato il crollo parziale di una palazzina composta da piano terra e primo piano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori