Tutte le novità
poggiomarino
11 Luglio 2025 - 08:48
POGGIOMARINO. Accoltellato dal branco in provincia di Napoli: ricoverato in prognosi riservata. I Carabinieri sono intervenuti a via Roma a Poggiomarino dove poco prima della mezzanotte nei pressi di una pizzeria, un 52enne è stato aggredito per motivi ancora non chiari dopo una lite con alcuni ragazzi in fase di identificazione.
Con ferite lacero contuse verosimilmente provocate da arma da taglio al fianco sinistro e all'addome, l'uomo è stato trasferito in codice rosso nell'ospedale di Sarno, la prognosi è riservata. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire la vicenda e nell'individuare i responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo