Tutte le novità
napoli
08 Agosto 2025 - 13:24
Avrebbe approfittato dei momenti in cui i genitori gli affidavano le due nipotine di sei anni per coinvolgerle in ripetuti atti sessuali. L'uomo avrebbe anche fotografato le due bambine in pose sessualmente esplicite. Sono le accuse di cui dovrà rispondere un 78enne di Portici, indagato per violenza sessuale e produzione di materiale pedo-pornografico.
Nei suoi confronti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno eseguito oggi un fermo di indiziato di delitto. Il provvedimento scaturisce dalle indagini avviate nei giorni scorsi dai militari dell'Arma, sotto la direzione della procura di Napoli - IV sezione Indagini - Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione. Il 78enne è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere nella casa circondariale di Secondigliano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo