Tutte le novità
torre del greco
04 Settembre 2025 - 08:56
Nell'auto sulla quale viaggiavano c'era un vero e proprio kit per effettuare rapine: arrestati due giovani. È accaduto a Torre del Greco dove i carabinieri della sezione radiomobile hanno effettuato un controllo notturno lungo la centrale via Vittorio Veneto. I militari dell'Arma hanno notato attorno alle 4 una Range Rover Evoque bianca con a bordo due uomini. Alla vista delle forze dell'ordine, il conducente ha provato la fuga ma è stato raggiunto e fermato. In auto c'erano un 26enne Gerardo Ramondo e un 22enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
Nella vettura i carabinieri hanno trovato una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e sette proiettili. Trovati e sequestrati anche due caschi integrali, due passamontagna ed un martelletto frangivento. I due giovani sono stati arrestati per porto abusivo di arma clandestina e munizioni. Sono in corso indagini per stabilire se la pistola sia stata usata di recente per fatti di sangue.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo