Tutte le novità
giugliano
27 Settembre 2025 - 10:03
Nel furgone nascondevano due motociclette di grossa cilindrata appena rubate. Per questo, quando si sono trovati di fronte i carabinieri non si sono fermati all'alt e sono scappati. Da qui, a Giugliano, è iniziata una rocambolesca fuga finita con una colluttazione a colpi di morsi. E' iniziato tutto quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno notato due persone sospette a bordo di un furgone. All'alt i due sono fuggiti nelle campagne vicine ma i carabinieri li hanno inseguiti.
Si tratta di due cittadini ghanesi di 47 e 45 anni. Ne è nata una violenta colluttazione e il 45enne ha tentato di divincolarsi con morsi, calci e pugni. Per uno dei due carabinieri un dito fratturato e diverse ferite da morso. Nel cassone del furgone sono state rinvenute le due motociclette, rubate la sera stessa e già restituite ai proprietari. Il 47enne è stato sottoposto a fermo per ricettazione e trasferito in carcere. Il 45enne è stato invece denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e ricettazione. Il carabiniere ferito è stato trasferito nell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo