Tutte le novità
arzano
28 Ottobre 2025 - 08:47
Aggredisce il compagno ferendolo con due coltellate al fianco e con un morso alla spalla, per poi lanciargli un mobiletto e una bottiglia di vetro. È successo ad Arzano, in provincia di Napoli, dove una donna di 47 anni è stata arrestata dai Carabinieri per maltrattamenti e percosse.
Il compagno della donna, vittima dell'aggressione e che era in casa agli arresti domiciliari, è stato medicato sul posto da un'ambulanza. Secondo quanto ricostruito dai militari della tenenza di Arzano, intervenuti sul posto a seguito di segnalazione, durante la lite scaturita per motivi ancora non chiari la donna ha afferrato un coltello da cucina dal cassetto della dispensa sferrando due colpi al fianco del compagno, che è riuscito a scansarsi prima che la lama penetrasse in profondità.
La 47enne si è poi lanciata contro il compagno mordendolo tra spalla e collo, ha poi lanciato contro l'uomo una piccola cassettiera e una bottiglia di vetro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo