Tutte le novità
san giuseppe vesuviano
28 Ottobre 2025 - 12:10
I consiglieri comunali di San Giuseppe Vesuviano, Lorenzo Archetti e Francesco Massa, annunciano ufficialmente la loro adesione a Forza Italia, confermando la volontà di proseguire nel solco del progetto politico del centrodestra unito in vista delle prossime elezioni comunali.
“Abbiamo deciso di aderire a Forza Italia – dichiarano Archetti e Massa – perché condividiamo pienamente i valori del partito e la visione di un centrodestra coeso, concreto e vicino ai cittadini. Il nostro impegno resta quello di lavorare per il bene della comunità, nel rispetto dei principi di moderazione, dialogo e serietà amministrativa.” Il consigliere Archetti aggiunge: “Sin dal primo momento ho trovato sintonia e fiducia nel Senatore Francesco Silvestro e nell’Onorevole Fulvio Martusciello, che hanno saputo trasmettermi entusiasmo e progettualità. Con loro e con il gruppo di Forza Italia vogliamo contribuire a costruire un percorso forte e credibile per il futuro della nostra città.”
Il Senatore Francesco Silvestro commenta: “Accogliamo con piacere Lorenzo Archetti e Francesco Massa in Forza Italia. La loro esperienza e il loro impegno rappresentano un importante contributo per rafforzare il centrodestra e costruire insieme una proposta politica solida e vicina ai cittadini.” L’ingresso dei due consiglieri di San Giuseppe Vesuviano in Forza Italia rappresenta un passo significativo nel rafforzamento del partito a livello locale e nella costruzione di una coalizione di centrodestra compatta e competitiva per le prossime elezioni comunali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo