Speciale elezioni
quarto
01 Novembre 2025 - 09:30
Tentano rapina in villa, ma vengono messi in fuga dal proprietario di casa ed esplodono alcuni colpi di pistola. È accaduto nella serata di ieri a Quarto. Intorno alle 21, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti a Quarto in via Fleming per un tentativo di irruzione in villa.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare ignoti avevano tentato di entrare in un villino ma sarebbero stati messi in fuga dal proprietario dopo una breve colluttazione. Dai primi accertamenti pare che gli individui abbiano esploso dei colpi d'arma da fuoco in aria durante la fuga per poi allontanarsi a bordo di un'auto di grossa cilindrata. I militari della Tenenza di Quarto hanno sequestrato 2 bossoli calibro 7,65 e una ricetrasmittente. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo