Speciale elezioni
casavatore
04 Novembre 2025 - 11:24
									Ben 110 chili di hashish, impacchettati in 5 grossi borsoni. È quanto hanno rinvenuto e posto sotto sequestro i carabinieri della Tenenza di Arzano in una macchina lasciata in strada in via Francesco Caracciolo, nel cuore di Casavatore.
I militari hanno notato l'auto, una Lancia Y, ferma lungo la carreggiata, ancora con il motore acceso, e con i borsoni custoditi nell'abitacolo.
"Sfilate le zip - dettaglia l'Arma in una nota - sono emersi centinaia di panetti di hashish pronti per essere tagliati e dosati". Il sequestro è scattato a carico di ignoti ma proseguono le indagini per individuare i proprietari del "carico".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo